BORSE STUDIO COMUNALI di importo variabile a.s. 2018/19: APPROVATA la graduatoria provvisoria

Pubblicata il 08/08/2019
Dal 08/08/2019 al 22/08/2019

Si informano le famiglie interessate che - con Delibera di Giunta comunale n. 99/247 del 8/8/2019 - è stata approvata la graduatoria provvisoria delle BORSE DI STUDIO COMUNALI DI IMPORTO VARIABILE in favore di allievi frequentanti le scuole secondarie di PRIMO e SECONDO grado (Scuole Medie e Scuole Superiori) - anno scolastico 2018/2019.

Le stesse, in ossequio alle norme sulla privacy, sono pubblicate in forma anonima, motivo per il quale chi avesse necessità di ulteriori dettagli – anche per verificare la regolarità del procedimento e presentare eventuali osservazioni  i fini di eventuali modifiche da disporre in graduatoria definitiva – potrà prendere visione delle graduatorie stesse presso gli Uffici ISTRUZIONE (Sig. Giulia FANCELLU) o SOCIALI (AA.SS. Rina CADAU e/o  Maria Gabriella SANNA).

Decorsi 15 giorni dalla data del presente avviso senza che siano pervenuti ricorsi od opposizioni scritte, le graduatorie saranno dichiarate definitive e si potrà procedere alle liquidazioni in favore degli aventi diritto.

Per ulteriori dettagli v. allegati

Allegato Grad. provvisoria MEDIE.pdf 162.87 KB
Allegato Grad provvisoria SUPERIORI.pdf 138.84 KB