BANDO PUBBLICO ESPLORATIVO PER RACCOGLIERE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA SALA PROVE E SALA REGISTRAZIONE POSTA IN NULVI IN VIA ROSSELLI – LOCALI EX MERCATO CIVICO.

Pubblicata il 27/02/2019


L’Amministrazione Comunale di Nulvi (SS) è interessata ad acquisire manifestazioni di interesse finalizzate all’individuazione di una Associazione o Organismo di volontariato operante a livello locale, con o senza personalità giuridica, iscritta all’apposito Albo Comunale, in possesso di Statuto e/o Atto Costitutivo regolarmente registrato all’Ufficio del Registro, in possesso di Statuto o Atto Costitutivo regolarmente registrato al’Ufficio del registro, al cui interno siano presenti soggetti (soci o personale esterno) con adeguata esperienza e competenze tecniche documentate, cui affidare la gestione della Sala Prove e Sala Registrazione.
Il presente avviso ha carattere esclusivamente esplorativo conoscitivo ed, in particolare è finalizzato a verificare se esistono a Nulvi Associazioni interessate alla futura concessione della struttura che dovrà svolgersi sulla base delle condizioni, indicazioni e modalità di massima di seguito precisate. Qualora a seguito del presente Bando esplorativo, vengano presentate manifestazioni di interesse, l’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di affidare direttamente la gestione della Struttura o di indire apposita gara ad evidenza pubblica.


Coloro che intendono partecipare al presente bando pubblico dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 21.03.2019 apposita “Domanda-Manifestazione di interesse” in busta chiusa, al protocollo generale del Comune di Nulvi – C.so Vittorio Emanuele n. 60 - 07032. Ai fini del rispetto del termine di cui sopra farà fede la data apposta dall’ufficio postale accettante o quella apposta dall’Ufficio Protocollo Comunale.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Bando esplorativo.pdf 206.64 KB
Allegato modulo domanda .DOC 36.5 KB
Allegato Informativa Settore Socio Assistenziale.pdf 127.9 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto