Iscrizioni Scuola Civica di Musica "Sonos"

Pubblicata il 20/09/2018

Apertura delle iscrizioni alla Scuola Civica di Musica "Sonos".
CORSI DISPONIBILI:
Canto classico e moderno, Canto Corale, Coro Voci bianche, Chitarra classica e moderna, Rap e Dee-Jay Violino, Clarinetto, Organetto Diatonico, Fisarmonica, Flauto, Tastiere, Pianoforte, Sax, Tromba, Violoncello, Basso Elettrico, Batteria, Cantautore, Canto monodico Sardo, Canto Sardo a Chitarra, Canto a Tenore, Launeddas, Composizione ed Arrangiamento (Ensemble, Band ed Orchestra), Composizione di testi per canzoni in Lingua Sarda, Jazz, Musica e Nuove Tecnologie, Audiotecnica e Fonia, Poesia Improvvisata in Lingua Sarda, Rap, Storia della Musica (attività seminariale). Teoria e solfeggio, Contrabbasso, Guida all’ascolto.

I Moduli di iscrizione potranno essere ritirati presso la bacheca situata all’esterno dell’Ufficio Servizi Sociali o scaricati dal sito www.comune.nulvi.ss.it, e dovranno essere riconsegnati entro il 5 ottobre 2018 all’Ufficio Protocollo del comune di Nulvi, completi della ricevuta di versamento.

Allegato LOCAND nulvi apertura iscrizioni 2018-2019-.pdf 188.33 KB
Allegato modulo iscrizione 2018-2019.docx 17.96 KB