Domanda di accesso ai sussidi economici previsti all’interno “Progetto comunale di contrasto al disagio economico e sociale”

Pubblicata il 20/04/2018

IL RESPONSABILE DEL SETTORE SOCIO – ASSISTENZIALE, ISTRUZIONE, CULTURA E SPORT  RENDE NOTO CHE  l’Amministrazione comunale ha approvato un “Progetto comunale di inclusione sociale”, finanziato con fondi del bilancio comunale, per garantire un sostegno alle persone in situazioni di grave svantaggio.

La domanda – il cui modulo è scaricabile dal sito del Comune di Nulvi all’indirizzo: www.comune.nulvi.ss.it – oppure reperibile presso la bacheca situata all’esterno dell’Ufficio dei Servizi Sociali, deve essere presentata all’Ufficio Protocollo dal 20/04/2018 e fino alle ore 12 di Venerdì 11/05/2018.

Allegato BANDO PUBBLICO progetto comunale di contrasto al disagio economico e sociale.pdf 430.29 KB
Allegato Avviso_.pdf 351.04 KB
Allegato DOMANDA PROGRAMMA POVERTA' _.doc 197.5 KB