Avviso Agli esercizi commerciali: DOMANDE per Attivazione n. 3 punti esternalizzati di ricarica buoni pasto per il Servizio MENSA SCOLASTICA

Pubblicata il 21/10/2017

Con l’intento di  offrire all’utenza della MENSA SCOLASTICA la possibilità di ricaricare i badges per la fruizione dei pasti assegnati ai propri figli in un ventaglio di ore più comodo, raggiungibile ed ampio  rispetto a quello osservato dagli uffici comunali, questa Amministrazione intende offrire il servizio anche in forma esternalizzata, col sistema di pre- pagato, su n. 3 POS terminali di pagamento da attivare presso altrettanti gestori operanti nel territorio di NULVI, coi quali si andrà a stipulare apposita convenzione.

A tal fine, in attuazione della Deliberazione della Giunta comunale n. 99 del 5 Ottobre 2017, con Determinazione del Servizio socio-assistenziale di questo Comune  n. 129 del 21 Ottobre sono stati predisposti i documenti che precisano modalità e termini cui dovranno uniformarsi gli esercizi commerciali eventualmente interessati ad offrire tale servizio.

GLI ESERCIZI COMMERCIALIINTERESATI AD OFFRIRE IL SERVIZIO potranno inoltrare domanda entro e non oltre Il 6 NOVEMBRE 2017.

Per ulteriori dettagli si vedano i documenti allegati al presente avviso:
  •  Allegato 1 - AVVISO di manifestazione di interesse preordinato all’individuazione di soggetti economici cui affidare il servizio di ricarica dei badges magnetici degli utenti iscritti al servizio mensa scolastica;
  • Allegato 2 - Domanda di ammissione per la partecipazione alla selezione per l’attivazione dei punti di ricarica nel territorio del Comune.
  • Allegato 3 - schema di convenzione da stipulare con un massimo di 3 esercizi commerciali operanti nel territorio di NULVI.

Allegato Allegato 1 - Avviso manifestazione interesse RICARICHE.pdf 91.82 KB
Allegato Allegato 2 - domanda partecipazione esercizi commerciali.D….pdf 62.87 KB
Allegato Allegato 3 - CONVENZIONE da stipulare - ricariche.pdf 63.16 KB