GARA APPALTO per l'affidamento dei servizi bibliotecari presso la biblioteca comunale CANDIDA MARA DI NULVI - ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONI D'INTERESSE

Pubblicata il 16/01/2017

Si porta a conoscenza degli operatori economici che è stata bandita una gara d’appalto per l’affidamento dei servizi bibliotecari di Nulvi (biblioteca comunale CANDIDA MARA) per il periodo presunto dal 01/03/ a tutto il 31/12/2017.
Coloro che avessero interesse a partecipare e fossero in possesso dei requisiti dovranno inoltrare MANIFESTAZIONE D’INTERESSE entro e non oltre il 30/01/2017.

Si allegano alla presente comunicazione:
1) – l’avviso di manifestazione di interesse, contenente per sommi capi le norme che regolano la partecipazione alla gara;
2) – schema di domanda, in  formato editabile al fine di agevolare la compilazione.

Allegato 02-ALL. 1 AVVISO acquis.manif interesse.pdf 95.38 KB
Allegato 03-ALL. 2 Manifest.interesse.doc 46 KB