Mensa scolastica a.s. 2016/2017: informativa ai genitori

Pubblicata il 28/10/2016

In considerazione del fatto che dall'anno scolastico corrente la gestione del servizio di mensa scolastica è stato affidato in appalto, l'Amministrazione comunale ha ritenuto opportuno fornire delle utili indicazioni ai genitori dei bambini e ragazzi che frequentano la scuola dell'infanzia e la scuola primaria, sulle nuove metodologie di erogazione del servizio. Si invitano pertanto i Signori genitori a leggere gli avvisi allegati al presente comunicato e predisposti dal responsabile del settore, che si ritiene possano rappresentare un utile ausilio per i genitori stessi, in questa prima fase di avvio del servizio di mensa esternalizzato. Un invito particolare è rivolto ai genitori dei bambini che frequentano la scuola dell'infanzia, affinché provvedano al più presto (e comunque entro mercoledì 2 novembre p.v.)  al ritiro del "badge" necessario a rilevare e certificare la presenza a scuola (e di conseguenza in mensa) dell'alunno/a. Confidando nella solita e fattiva collaborazione da parte dei cittadini di Nulvi, l'Amministrazione ringrazia anticipatamente e rinnova l'invito a leggere gli avvisi allegati.
Il Sindaco Antonello Cubaiu e l'Assessore alla Cultura Elvira Decortes

Allegato Informativa servizio mensa scolastica.pdf 38.3 KB
Allegato Istruzioni registrazione Area Genitori sistema eatupmense.it.pdf 139.97 KB