RICHIESTA APPUNTAMENTI ABBANOA

Pubblicata il 24/05/2016
Dal 24/05/2016 al 24/09/2016

L'Amministrazione Comunale e il Sindaco informano tutti i cittadini che, in riferimento a quanto concordato tra il Comune di Nulvi e la Società Abbanoa, gestore del Servizio Idrico, è da oggi possibile richiedere degli appuntamenti per consulenze che hanno l'obiettivo di trovare soluzioni ad eventuali problematiche inerenti le fatturazioni, soprattutto quelle pluriennali.
A tal proposito è possibile contattare gli Uffici Comunali al 079/5779015 (oppure 3937114786) in modo da poter inserire il nominativo negli appositi moduli e fissare l'appuntamento che ovviamente si effettuerà nei locali del comune di Nulvi. Infatti, questa iniziativa si è ritenuta necessaria per cercare di andare incontro alle esigenze di quei cittadini che hanno le problematiche sopra citate, senza doversi recare a Sassari o in altri uffici di Abbanoa presenti in altri Comuni del territorio.
Siamo fermamente convinti che tramite la collaborazione dei vari enti, si possa rafforzare e migliorare il servizio agli utenti e ai cittadini.

Si Allega il modulo previsto per la calendarizzazione degli appuntamenti.