PRESCRIZIONI REGIONALI ANTINCENDIO - ANNO 2016

Pubblicata il 17/05/2016
Dal 17/05/2016 al 17/06/2016

ORDINA

Ai proprietari e/o conduttori di terreni, appartenenti o qualunque categoria d’uso del suolo, di ripulire da rovi, sterpaglie e materiale secco di qualsiasi natura le aree limitrofe a strade pubbliche e di realizzare una fascia protettiva di almeno 3 (tre) metri di larghezza sul lato confinante con la strada. Tale fascia di protezione deve essere realizzata anche in prossimità delle recinzioni comunque costituite.

A tutti i proprietari e/o conduttori di terreni siti nelle aree urbane periferiche di realizzare, lungo il perimetro di confine, fasce protettive prive di qualsiasi materiale infiammabile aventi larghezza non inferiore a 5 (cinque) metri.
LE SUDDETTE OPERAZIONI DOVRANNO ESSERE EFFETTUATE TASSATIVAMENTE ENTRO IL 15 GIUGNO 2016

Allegato ORD. N° 11 - Prescrizioni antincendio 2016.doc 262.5 KB