Aggiornamento Piano triennale prevenzione della corruzione 2017-2019

Pubblicata il 10/02/2017

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza del Comune di Nulvi - Dr. Francesco Sanna - comunica che con deliberazione di Giunta comunale n. 17 del 9 Febbraio 2017, è stato approvato l'aggiornamento per il triennio 2017-2019 del P.T.P.C. (Piano Triennale Prevenzione Corruzione) e, nel contempo, invita i cittadini, le imprese, i dipendenti comunali, le Associazioni rappresentative di consumatori, lo Organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi comunali a prendere visione dell'avviso allegato e degli atti in esso descritti ed, eventualmente, far pervenire osservazioni e/o proposte modificative e/o integrative per i futuri aggiornamenti del Piano stesso.

Allegato Avviso sito internet 2017 successivo.pdf 9.54 KB