Associazioni del Comune Di Nulvi: Revisione, iscrizione all’Albo e Contributi Anno 2016

Pubblicata il 12/01/2016

Ai sensi del Regolamento Comunale approvato con Delibera del C.C. n.  30 del 20.05.2011 relativo alla formazione e tenuta dell’Albo delle Associazioni del Comune di Nulvi, si informano tutte le Associazioni operanti nel territorio del Comune di Nulvi, che entro le ore 12.00 del 18 Febbraio 2016 potranno essere presentate all’Ufficio protocollo del Comune le richieste di revisione, di nuova iscrizione al suddetto Albo e le eventuali richieste di contributo per l'anno 2016. E' possibile visionare l'avviso allegato e scaricare la modulistica cliccando sull'apposito link. La modulistica è inoltre reperibile nella bacheca posta all'esterno dell'Ufficio dei Servizi Sociali.

Allegato Richiesta revisione.doc 39.5 KB
Allegato Richiesta iscrizione.doc 44.5 KB