Procedura di emergenza idrica - immissione acqua dai pozzi comunali nella rete idrica Abbanoa - Limitazione utilizzo acqua destinata ad uso potabile

Pubblicata il 15/08/2015
Dal 14/08/2015 al 15/09/2015

Avviso alla popolazione residente nel centro abitato e nel territorio comunale: dal giorno 15 Agosto 2015 è vietato l'utilizzo nell’uso alimentare dell’acqua erogata dalla rete idrica comunale, destinandola esclusivamente per tutti gli usi igienici, compresa l’igiene personale.

A causa dell'immissione temporanea in rete dell'acqua proveniente dai pozzi del Comune di Nulvi”, quale fonte di approvvigionamento integrativa a fronte della carenza idrica che caratterizza l’attuale periodo.
La limitazione dell’ uso ai fini alimentari dell'acqua di rubinetto, perdurerà sino alla normalizzazione dell’erogazione idrica da parte di Abbanoa Spa,  che sarà decretata con emissione di successiva ordinanza, a revoca della presente.
Antonello Cubaiu

Allegato ORD. N° 21 - Limitazione Acqua potabile.pdf 127.91 KB