Attiva la connessione wi-fi gratuita in 4 distinte zone del paese

Pubblicata il 31/07/2015
Dal 31/07/2015 al 31/08/2015

L'Amministrazione Comunale è lieta di informare la popolazione che è attiva la connessione wi-fi gratuita per tutti i cittadini presso 4 distinte zone del paese:
1. Giardini Pubblici
2. Belvedere
3. Comune di Nulvi
4. Piazza Santa Tecla
la connessione è possibile da smartphone e tablet ed è di facilissima attivazione, poichè è necessario soltanto seguire le indicazioni che verranno fornite nella pagina che si aprirà automaticamente una volta attivata la connessione wi-fi del proprio smartphone o tablet.
La connessione è denominata FIART wifi.
Sarà sufficiente inviare un sms con la password prescelta da ognuno di voi al numero indicato sulla pagina internet che si apre automaticamente ed attendere un paio di minuti perchè il sistema vi riconosca e colleghi la password al vostro numero di telefono cellulare. L'userid sarà costituita, quindi, dal numero di cellulare dell'utilizzatore e la password sarà quella che avete inviato per sms.
La connessione è garantita per 2 ore giornaliere per ogni dispositivo, anche non continuative.
(Settore Tecnico Comunale)