Graduatoria finale corso Assistenti Familiari

Pubblicata il 18/03/2015

Si comunica che il giorno 24.03.2014 alle ore 15.00 presso il centro di aggregazione anziani a Santa Tecla si procederà alla presentazione del corso e all’inizio delle lezioni che si concluderanno alle ore 19.00.
Il corso si terrà nei seguenti giorni: martedì; mercoledì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

I primi 30 presenti in graduatoria dovranno presentarsi nella data, ora e luogo indicati.
Nel primo incontro verrà richiesta una dichiarazione di disponibilità alla frequenza dell’attività formativa da integrare con certificazione medica di idoneità alla frequenza del corso.
Qualora qualcuno sia impossibilitato a presenziare o intenda rinunciare alla frequenza è pregato di darne immediatamente comunicazione al seguente numero telefonico: 3284989365 sig. Andrea Collu.

Lo scorrimento della graduatoria avverrà qualora si rendessero disponibili dei posti per rinuncia o decadenza degli ammessi al corso.

Allegato SELEZIONE A.F.- GRADUATORIA FINALE.pdf 92.6 KB