AVVISO FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI BENEFICIARI PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI DI RIABILITAZIONE EQUESTRE

Pubblicata il 19/12/2014

P.O ITALIA- FRANCIA “Marittimo 2007-2013” - Progetto IPPOtyrr II – Azione 3.1.3 “ Investimenti immateriali a favore delle famiglie”.

“Rete di Strutture e Servizi di Riabilitazione Equestre finalizzati ad accrescere la qualità della vita della popolazione”

Nell’ambito del Progetto obiettivoITALIA FRANCIA “Marittimo 2007-2013” - IPPOtyrr II – Azione 3.1.3 “ Investimenti immateriali a favore delle famiglie”, la Provincia di Sassari ha finanziato un intervento a favore del Plus Anglona Coros Figulinas, finalizzato alla realizzazione di percorsi di riabilitazione equestre.

A tale proposito il Plus Anglona-Coros-Figulinas, con Atto del Responsabile del Servizio n.640 del 03/12/2014, ha approvato il Bando e la relativa modulistica, lo stesso è finalizzato alla realizzazione di una graduatoria di beneficiari per la frequenza di percorsi di riabilitazione equestre.

A tal fine gli interessati e in possesso di tutti i requisiti, dovranno prendere visione delle disposizioni contenute nel Bando, predisposto dal Plus in considerazione delle linee guida della dalla Provincia di Sassari in qualità di partner del presente Bando, compilare e sottoscrivere in tutte le sue parti la Domanda di adesione al Progetto nonché “l’Allegato A” relativo alla dichiarazione del centro equestre.

Allegato AVVISO BENEFICIARI.pdf 125.63 KB
Allegato Allegato A.pdf 160.45 KB