COMUNE DI NULVI

Attivazione Sistema Pubblico Identità Digitale (SPID)

Pubblicata il 12/02/2021

Si informa l'utenza che da oggi 12/02/2021 è possibile presentare istanze al Comune di Nulvi tramite il Sistema Pubblico di Identità Digitale. Per fare ciò è necessario dotarsi preventivamente di una identità digitale personale e accedere al portale FORMULA-SPID tramite l'icona blu "SPID" presente nella parte sinistra della sezione homepage del sito istituzionale del Comune, cliccare su "accedi" per identificarsi e selezionare l'istanza che si intende presentare tra le varie opzioni disponibili. In questo modo è possibile consultare e risalire alle pratiche presentate nella apposita sezione "Consulta pratiche".

Qualora non si disponga di una propria identità SPID è comunque possibile scaricare la modulistica disponibile nel portale e presentarla all'Ufficio Protocollo del Comune.

Per maggiori e più dettagliate informazioni consultare le "note informative" e le "note tecniche" presenti sul portale FORMULA-SPID.