COMUNE DI NULVI

PROVVIDENZE ECONOMICHE PATOLOGIE PARTICOLARI - SCADENZA DOMANDE

Pubblicata il 05/02/2021
Dal 05/02/2021 al 28/02/2021

RICHIESTE DI NUOVA ATTIVAZIONE ENTRO IL 10 FEBRRAIO E DI RINNOVO ENTRO IL 28 FEBBRAIO

Le richieste per i progetti personalizzati di intervento a favore delle persone affette da patologie psichiatriche, da nefropatia, da talassemia, da emofilia, da emolinfopatia maligna o da neoplasia maligna devono pervenire a questo Ente entro il 10 FEBBRAIO, se di nuova attivazione, o entro il 28 FEBBRAIO, se di rinnovo.

La documentazione, disponibile nella sezione modulistica del sito, va inviata all'indirizzo di posta elettronica tradizionale comune.nulvi@legalmail.it.
In alternativa, previo appuntamento, può essere consegnata a mano.

Per eventuali chiarimenti l'Ufficio Servizi Sociali risponde ai seguenti numeri:
0795779012 (Maria Gabriella Sanna): progetti personalizzati di intervento a favore delle persone affette da patologie psichiatriche
0795779023 (Rina Cadau): progetti personalizzati di intervento a favore delle persone affette da patologie psichiatriche
0795779025 (Tiziana Manchia) : domande persone affette da nefropatia, da talassemia, da emofilia, da emolinfopatia maligna o da neoplasia maligna