COMUNE DI NULVI

Dichiarazione dello stato di calamità naturale per tutto il territorio del Comune di Nulvi. Raccolta segnalazioni danni

Pubblicata il 04/02/2021

Si informa la cittadinanza, che il Comune di Nulvi con Delibera Giunta Comunale n. 08 del 02 febbraio 2021 ha deliberato la “Dichiarazione dello stato di calamità naturale per gli eventi calamitosi che hanno colpito questo comune”.
Pertanto, i soggetti interessati possono inoltrare la segnalazione del danno, tramite apposita dichiarazione scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Nulvi o disponibile presso l’Ufficio Polizia Municipale, compilando il modulo appropriato tra quelli allegati.
A partire da  giovedì 04 febbraio 2021 e fino alle ore 12,00 di SABATO 06 MARZO 2021, gli interessati potranno inoltrare all'ufficio protocollo del Comune la dichiarazione per la segnalazione dei danni causati dall'evento calamitoso.
La modulistica adeguatamente compilata – con allegati copia del documento d’identità del richiedente e la documentazione fotografica – dovranno essere inviati alla mail comune.nulvi@legalmail.it  oppure consegnati all'Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 12,00 di sabato 06 marzo 2021.

Allegato SCHEDA-segnalazione_danni- TROMBA D'ARIA.doc 68.5 KB