COMUNE DI NULVI

Servizio servizio di screening COVID-19, su base volontaria, con esecuzione di tamponi rapidi nasofaringei per il periodo emergenziale

Pubblicata il 15/01/2021

Si informa la popolazione che il Sindaco, con propria ordinanza n. 2 del 14/01/2021, ha disposto il prolungamento del servizio comunale di screening COVID-19 con l'esecuzione di tamponi rapidi antigenici avente come destinatari i cittadini con sintomatologia o comunque segnalati dai medici di medicina generale o pediatri, o in caso di accertata necessità i dipendenti comunali, gli studenti delle scuole cittadine, il personale docente e non docente e il personale addetto al servizio di mensa scolastica.

Tale servizio sarà attivato su base periodica, di norma una volta a settimana, e sarà mantenuto in essere fino a quando non sarà operativo nel territorio il progetto di screening alla popolazione già avviato dalla Regione Sardegna.

Per consultare l'ordinanza cliccare il link sottostante: