Misure straordinarie ed urgenti per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID–19 - Individuazione di azioni preventive a tutela della salute pubblica e di quella dei dipendenti

Pubblicata il 09/11/2020
Dal 09/11/2020 al 24/11/2020

Nell'ambito delle misure straordinarie ed urgenti per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID–19, l'Amminitrazione comunale sta provvedendo ad individuare azioni atte a prevenire e preservare la tutela della salute pubblica, di quella dei dipendenti  e degli utenti dei servizi comunali. In tale ambito il Sindaco, in data odierna, ha adottato una ordinanza contingile ed urgente per facilitare l'acquisizione di un congruo numero di tamponi antigienici rapidi e dell’altro materiale necessario (guanti monouso, mascherine, tute, schermi facciali etc.) da mettere a disposizione del COC (Centro Operativo Comunale) di protezione civile al fine di attivare, tramite la propria struttura e/o ditta specializzata e in collaborazione con i pediatri e medici di famiglia, un servizio di screening tra il personale comunale, i cittadini sintomatici e tra quelli in quarantena ed in attesa di tampone molecolare e/o comunque coinvolti nelle situazioni sanitarie descritte nella suddeta Ordinanza Sindacale allegata alla presente comunicazione. Vedi allegato.

Allegato DOCE208913.pdf.p7m 253.12 KB

Categorie COVID-19