Aggiornamento Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di Seggio e Scutatori

Pubblicata il 01/10/2020
Dal 01/10/2020 al 30/11/2020

Si comunica che a decorrere dal 1° Ottobre 2020 e fino a tutto il 30 novembre 2020, è possibile presentare la domanda per essere inclusi nell'Albo comunale delle persone idonee all'ufficio di Presidente di Seggio e nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di Scrutatore. Si precisa che la domanda deve essere prodotta solamente da chi, in passato, non ha mai presentato richiesta di iscrizione in quanto gli Albi hanno carattere permanente.
Allegati gli avvisi e i moduli di domanda che possono essere scaricati direttamente dal cittadino o richiesti cartacei presso la portineria del Comune, tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, esclusivamente dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avvisopresidenti.pdf 124.45 KB
Allegato Domandapresidenti.doc 234.5 KB
Allegato Avvisoscrutatori.pdf 86.09 KB
Allegato Domandascrutatori.doc 234.5 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto