Avviso di Conclusione Conferenza di Servizi decisoria inerente il progetto definitivo dei Lavori di “Messa in sicurezza e ripristino delle condizioni di agibilità della Chiesa di San Sebastiano in Nul

Pubblicata il 01/09/2020

 

Avviso di Conclusione Conferenza di Servizi decisoria

inerente il progetto definitivo dei Lavori di “Messa in sicurezza e ripristino delle condizioni di agibilità della
Chiesa di San Sebastiano in Nulvi”

 
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
 
In riferimento al procedimento in oggetto, avviato con nota di indizione della Conferenza di Servizi del 24.04.2020 - prot. n. 2881
 
rende noto che:
  • con propria determinazione D.T. n. n. 120 del 01.10.2020 è stata adottata la conclusione positiva della Conferenza di servizi decisoria in forma semplificata e modalità asincrona, ai sensi degli artt. 14, c.2 e 14 bis della Legge n. 241/1990 e s.m.i. e dell’art. 27 del D.Lgs n. 50/2016 inerente il Progetto definitivo dei lavori di “Messa in sicurezza e ripristino delle condizioni di agibilità della Chiesa di San Sebastiano in Nulvi” - programma di spesa L.R. 11 gennaio 2018, n. 1 Tabella A (legge di stabilità 2018), che sostituisce ad ogni effetto tutti gli atti di assenso, comunque denominati, di competenza delle amministrazioni coinvolte nel procedimento, che si allega;
  • l’adozione del presente atto, costituisce presupposto per l’approvazione del progetto definitivo da parte di questo Ente; 
  • che gli atti inerenti il presente procedimento sono depositati presso il Servizio Tecnico-Manutentivo, accessibili da parte di chiunque vi abbia interesse secondo le modalità ed i limiti previsti dalle vigenti norme in materia di accesso ai documenti amministrativi.
  
Al presente avviso, si allega la seguente documentazione:
 
  1. Determinazione D.T. n. n. 120 del 01.10.2020 di conclusione positiva della Conferenza dei Servizi;
  2. Pareri acquisiti da parte delle Amministrazioni/Uffici coinvolte nel procedimento;
  3. Progetto Definitivo inerente i lavori oggetto della Conferenza;
 
Riferimenti:
Responsabile del Servizio: Geom. Giovanni Pintus - Tel. 079/ 5779013
Responsabile del Procedimento: Geom. Giovanni Dettori – Tel. 079/ 5779013
Pec: comune.nulvi@legalmail.it

Allegati

Nome Dimensione
Allegato 11-Determina n.120-2020- Conclusione Cds Chiesa S. Sebastiano.PDF.P7M 425.54 KB
Allegato Allegato 1- Parere Diocesi Tempio-Ampurias.pdf 447.51 KB
Allegato Allegato 2- Parere Soprintendenza.pdf 105.69 KB
Allegato Allegato 3- Parere RAS - UTP.p7m 268.45 KB
Allegato 00-Progetto Definitivo - San Sebastiano.rar 37.16 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto