COMUNE DI NULVI

Attivazione del SERVIZIO MENSA scolastica anno scolastico 2020/2021 e MODALITA' DI PAGAMENTO

Pubblicata il 13/01/2021
Dal 13/01/2021 al 28/02/2021

Si informano i genitori degli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia e della scuola primaria che in data 25 GENNAIO 2021 inizierà il servizio di mensa scolastica. Si rappresenta che il servizio verrà svolto nel rispetto del Regolamento e del contenimento della diffusione del Virus Sars-Cov 2 nel Settore scolastico (di cui al prot. n. 4394 del 29/09/2020 dell’Istituto Comprensivo di Osilo) e in osservanza della normativa vigente in materia. Infine per quanto riguarda la contribuzione economica al servizio mensa, si comunica che si è attivata una nuova modalità o line (Portale Pago PA).
COME PROCEDERE AL PAGAMENTO:
Sul sito del Comune nella sezione MENSA SCOLASTICA - PORTALE GENITORI - RICARICA MENSA (compilando tutti i campi).
MODALITA' DI PAGAMENTO:
PAGA SUL SITO O CON LE APP della tua organizzazione, della tua Banca o degli altri canali di pagamento. Potrai pagare con carte, conto corrente, CBILL.
PAGA SUL TERRITORIO in Banca, in Ricevitoria, dal Tabaccaio, al Bancomat, al Supermercato.

Per informazioni è possibile contattare il responsabile del procedimento:
Tiziana Manchia: tel. 079/5779025 - Mail: tiziana.manchia@comune.nulvi.ss.it
esclusivamente nei seguenti giorni e orari: