Pagamento bonus relativi a “Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS- CoV-2"

Pubblicata il 18/05/2020

Si informa che sono in pagamento i bonus relativi a “Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS- CoV-2" secondo l’allegato elenco dei beneficiari, individuati secondo l’ordine di arrivo delle domande al protocollo del Comune di Nulvi e secondo i criteri stabiliti dalla L.R. n. 12 del 08.04.2020 e dalle Deliberazioni G.R. n. 19/12 del 10.04.2020 e 24/37 dell’08.05.2020,  che per motivi di privacy non contiene i nominativi dei beneficiari ma solo il numero e la data di presentazione al Protocollo.
Per quanto riguarda la restante parte delle domande pervenute e non ricomprese nell’elenco, risultano sospese in attesa dell’integrazione della domanda con l’autocertificazione dei redditi, oppure perché in attesa di conoscere l’esito del contributo di cui al D.L. n. 18/2020 o l’importo della Cassa integrazione guadagni o di altre provvidenze erogate dallo Stato.
Pertanto si sollecita, chiunque ancora non abbia provveduto, a presentare l’integrazione alla domanda utilizzando il modulo presente nel sito: www.comune.nulvi.ss.it.
Inoltre, coloro che già conoscono l’esito e l’importo dei contributi di cui al D.L. 18/2020 e della C.I.G. sono invitati a comunicarlo per sbloccare l’esito della pratica.

Per informazioni è possibile contattare:
A.S. Rina Cadau: Tel 3924663359 – Mail: servizisociali@comune.nulvi.ss.it
A.S. Maria Gabriella Sanna: tel. 3890017666 – Mail: servizisociali@comune.nulvi.ss.it
esclusivamente nei seguenti giorni e orari:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e il martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Allegato elenco bonus per sito.pdf 361.18 KB