BIBLIOTECA COMUNALE - RIAPERTURA CON IL PRESTITO A DOMICILIO

Pubblicata il 11/05/2020

Si informa la cittadinanza che la Biblioteca comunale di Nulvi, in ottemperanza del Dpcm del 26/04/2020, ha avviato le attività preparatorie alla riattivazione di alcuni servizi al pubblico, prevista per lunedì 18 maggio 2020. Si evidenzia che sarà attivato soltanto il PRESTITO A DOMICILIO esclusivamente su PRENOTAZIONE.
Per il momento, NON occorrerà recarsi in biblioteca. Per usufruire del servizio occorre contattare la biblioteca con le seguenti modalità, riassunte nella locandina allegata:
Tel. 079576780 - E-Mail: bibliocomunenulvi@libero.it - Facebook: "Biblioteca Candida Mara Nulvi"
Tutti gli altri servizi (studio e consultazione in sede, uso dei computer, attività di laboratorio, presentazione libri) compreso quello di RESTITUZIONE, si dovranno ritenere momentaneamente SOSPESI
Il PRESTITO A DOMICILIO sarà realizzato grazie alla preziosa collaborazione dei volontari della Compagnia Barracellare di Nulvi che, nel rispetto di tutte le norme igienico sanitarie, recapiteranno direttamente a casa il materiale richiesto dagli utenti. Tempi e modalità del servizio verranno comunicati prossimamente.

Allegato Biblioteca_comunale.pdf 144.28 KB