COMUNICAZIONE RECAPITI TELEFONICI SETTORE SOCIO ASSISTENZIALE, ISTRUZIONE, CULTURA E SPORT

Pubblicata il 18/03/2020

GLI UFFICI DEL SETTORE SOCIO ASSISTENZIALE, ISTRUZIONE, CULTURA E SPORT IN SEGUITO ALLE MISURE STRAORDINARIE ED URGENTI PER LA PREVENZIONE E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID–19 SONO OPERATIVI IN MODALITA’ SMART WORKING.
CON ORDINANZA N.4/2020 DEL 10 MARZO SI E’ STABILITO, CON DECORRENZA IMMEDIATA E FINO AL 3 APRILE 2020, SALVO NUOVE DISPOSIZIONI E PROROGHE SUCCESSIVE, CHE TUTTI GLI UFFICI COMUNALI SARANNO TEMPORANEAMENTE CHIUSI AL PUBBLICO, FATTA SALVA LA POSSIBILITÀ DI RICEVIMENTO IN UFFICIO, SOLO PREVIO APPUNTAMENTO E PER IL DISBRIGO DELLE PRATICHE URGENTI E/O IMPROROGABILI CHE RICHIEDONO LA PRESENZA FISICA DELLE PERSONE.

PER CONTATTARE LE ASSISTENTI SOCIALI DEL COMUNE DI NULVI SONO A DISPOSIZIONE I SEGUENTI NUMERI TELEFONICI:

RINA CADAU 3924663359
MARIA GABRIELLA SANNA 3890017666

DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 9:00 ALLE 13:00 E IL MARTEDÌ E GIOVEDÌ POMERIGGIO DALLE 15:00 ALLE 17:00 O TRAMITE POSTA ELETTRONICA servizisociali@comune.nulvi.ss.it - comune.nulvi@legalmail.it;

PER QUANTO RIGUARDA L’UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE, RIMANGONO OPERATIVI I SEGUENTI RECAPITI:

TIZIANA MANCHIA 079/5779025

E L’INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA: tiziana.manchia@comune.nulvi.ss.it