CHIUSURA ECOCENTRO COMUNALE (per emergenza coronavirus)

Pubblicata il 10/03/2020

In ottemperanza a quanto espressamente decretato dal Governo nazionale allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 (Coronavirus), al fine di contenere e limitare gli spostamenti e assembramenti delle persone per esigenze non essenziali e motivate, non comprese tra quelle legalmente consentite ai cittadini, SI COMUNICA CHE  a partire dalla data odierna l'Ecocentro comunale resterà chiuso al pubblico fino a nuovo avviso.
I cittadini che avessero comunque esigenza di smaltire rifiuti ingombranti potranno continuare a rivolgersi al Numero Verde messo a disposizione dalla ditta affidataria del servizio di raccolta dei rifiuti urbani, riportato sull’eco-calendario a disposizione (NUMERO VERDE 800.689.867)

Allegato AVVISO Chiusura Ecocentro (Coronavirus).pdf 199.14 KB