Consegna straordinaria della fatture Abbanoa ai clienti del Comune di Nulvi

Pubblicata il 10/02/2020
Dal 10/02/2020 al 29/02/2020

AVVISO PUBBLICO

Gentile Sindaco,
come noto a causa di alcuni spiacevoli disguidi generati dalla società vincitrice della gara
pubblica per il servizio di consegna bollette, non imputabili alla diretta responsabilità di
Abbanoa, alcuni clienti del Suo Comune non hanno regolarmente ricevuto la fattura del
Servizio Idrico Integrato.
In ragione delle gravi inadempienze Abbanoa ha provveduto alla rescissione del contratto in
danno e alla verifica puntale di quanto omesso. Questa attività è stata resa particolarmente
complicata dalla mancata consegna dei riscontri di recapito e di notifica per i solleciti.
Per questo abbiamo deciso di ripetere le consegne relative a mesi del 2019, avvalendosi di
una diversa società che eseguirà le consegne domiciliari con il servizio fornito da Poste
Italiane.
Riteniamo sia utile precisare che la scadenza delle fatture non consegnate non darà origine
alla richiesta degli interessi di mora.
Nei prossimi giorni i clienti del Suo Comune si vedranno recapitate a domicilio le fatture non
consegnate secondo un calendario articolato che prenderà il via da lunedì 10 febbraio.
Chiediamo la vostra collaborazione per informare la cittadinanza della imminente riconsegna
e a questo scopo vi alleghiamo una comunicazione rivolta alla clientela che sarebbe utile
affiggere nei luoghi pubblici di pertinenza del Comune ovvero diffondere attraverso i vostri
canali di informazione.
A partire da febbraio il servizio è ripreso con regolarità.
Scusandoci per il disservizio la salutiamo con cordialità.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato ABBANOA.pdf 79.94 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto